Attualità

Domenica 22 settembre il Galà della Moda Città di Bitonto

La Redazione
Galà della Moda Città di Bitonto
Ci sarà la la presentazione della Collezione 2020 d'alta moda dell'atelier Miss and Lady di Giulio Lovero
scrivi un commento 53

Il prossimo 22 settembre in Puglia, una delle regioni più in voga del momento, amata da vip e personalità, avrà luogo il Galà della Moda Città di Bitonto.

Protagonista dell’evento, che inizierà alle 20, sarà l’arco di Porta Baresana, l’antico accesso alla città per chi proveniva da Bari. L’imponente monumento diventerà scenografia per la presentazione della Collezione 2020 d’alta moda, cerimonia e sposa, dell’atelier Miss and Lady di Giulio Lovero, che con i suoi outfit, scelti per prestigiosi set cinematografici e kermesse internazionali fra Milano, Sanremo e Parigi, si afferma sempre più nel sistema moda. Per l’occasione, lo stilista bitontino riceverà un premio per i suoi dieci anni di carriera.

Ad inaugurare il défilé saranno i bambini del magico mondo di Overkids Bitonto. A seguire, ispirata a Frida Kahlo, la frizzante collezione di Castelli in Aria di Cinzia Bernardi, che eccezionalmente regalerà alle sue clienti l’emozione di diventare modelle per un giorno facendole sfilare sul red carpet.

Ad accompagnare le sfilate, le esibizioni dei cantanti Shanita Desai, Elisabetta De Magis, Michela De Nozza, Annamaria Di Pilato della A.S.D. Culturale Nuova Accademia Orfeo di Vanna Sasso e quelle della scuola Danzarte.

L’evento moda, patrocinato dal Comune di Bitonto e dalla Camera della Moda Puglia, è organizzato dalla Carmen Martorana Eventi e sarà presentato dalla giovane modella e presentatrice Lucy Bello. Il make-up e l’hair style saranno a cura rispettivamente di Giuliana Di Bello e Mariana Ranieri.

L’organizzazione ringrazia “LILT” – Sez. Bat, Davide Dileo noleggio auto esclusive, il Giornale del Parrucchiere di Gioele de Liso, Decaro Gioielli, Audi Magnifica, Sala Ricevimenti Lo Smeraldo, Vi.Ce. Istituto di Vigilanza, Golden Curl, Roma Immobiliare, Villary 52 Coffee & Drink, T28 food & beer, Daiquiri Summer fresh bar.

mercoledì 18 Settembre 2019

(modifica il 28 Giugno 2022, 17:08)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti