Attualità

Oggi conferenza stampa ‘La violenza assistita intrafamiliare’

La Redazione
Antiviolenza
Alle 17.30 presso la Sala degli specchi di Palazzo di Città
scrivi un commento 50

Si terrà oggi presso la Sala degli specchi di Palazzo di Città alle 17.30 la conferenza stampa dal titolo “La violenza assistita intrafamiliare: percorsi di aiuto per minori che vivono in famiglie violente”.

Interverranno la referente area antiviolenza della Regione Puglia Giulia Sannolla, la formatrice e consulente rete centri antiviolenza Rosangela Paparella, Angela Colaianni dell’equipe multidisciplinare integrata ambito di Bitonto-Palo del Colle, la dirigente e psicologa dell’equipe G.I.A.D.A. dell’ospedale Giovanni XXIII. Saluteranno l’assessore all’Istruzione Marina Salierno e la presidente dell’aps “Io sono mia” Ivana Stellaccia. Modererà Isabella Acquaviva.

venerdì 15 Novembre 2019

(modifica il 28 Giugno 2022, 16:47)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Franco
Franco
4 anni fa

Dopo i fatti di Bibbiano dovrebbero stare tutti molto più attenti nel valutare l'effettiva realtà di questi fatti per non incorrere negli stessi tragici errori compiuti in quella sede, che hanno rivelato dopo molti anni l'esistenza di un sistema che speculava economicamente sulle problematiche familiari amplificandole per proprio tornaconto.