Ruoli importanti

'Donne in carriera', questa sera il convegno al teatro Traetta

L'incontro è organizzato dall'assessorato alle pari opportunità del comune di Bitonto

Attualità
Bitonto sabato 30 novembre 2019
di La Redazione
Convegno 'Donne in carriera'
Convegno 'Donne in carriera' © n. c.

Si terrà stasera alle 18.30 presso il teatro Tommaso Traetta il convegno “Donne in carriera – raccontarsi”, organizzato dall’assessorato alle pari opportunità del comune di Bitonto.

Interverranno donne che svolgono ruoli di grande responsabilità e leadership nell’industria, nella cultura, nella salute, nello sport e nella politica. Saranno presenti alla manifestazione: la presidente della sezione Gip del Tribunale di Bari Rosanna Depalo, il direttore generale vicario dell’università di Bari Pasqua Rutigliani, la psicologa Natalizia Dagostino, la ricercatrice Cariello, l’attrice Frallonardo, la campionessa olimpionica Marinella Falca, l’assessore Marianna Legista e il consigliere comunale Emanuele Avellis. Moderatrice del convegno sarà Carmen Martorana.

“L’obiettivo è quello di sensibilizzare la figura femminile attraverso la donna affermata nel campo lavorativo e non solo – afferma l’assessore Legista –. Si ringrazia Carmen Martorana che ha seguito al dettaglio tutte le mia richieste. Per dimostrare, soprattutto alle giovani donne, che si affacciano al mondo del lavoro, che si può quando si vuole. Ci sarà la partecipazione tra il pubblico anche degli studenti del quinquennio”.

Lascia il tuo commento
commenti