Attualità

Abbaticchio ‘schedato’ da estrema destra, solidarietà di Anpi

La Redazione
Anpi
La sezione bitontina dei partigiani esprime solidarietà al primo cittadino dopo la schedatura da parte di un periodico di estrema destra
scrivi un commento 6

Dalla sezione Anpi di Bitonto riceviamo e volentieri pubblichiamo:

“Apprendiamo dagli organi di stampa della schedatura di alcuni politici da parte di un periodico dell’estrema Destra tra i quali compare il sindaco della nostra città Michele Abbaticchio. Non nascondiamo una certa preoccupazione ed inquietudine per la pubblicazione di questa lista che mette all’indice chi si impegna nella quotidiana battaglia verso ogni rigurgito fascista.

Esprimiamo solidarietà piena al nostro primo cittadino e ai tanti, uomini e donne, individuati da questa ricerca certosina di gruppi neofascisti.

Se il 25 aprile è nel destino di Michele Abbaticchio, allo stesso modo il nostro è non permettere che accada mai più. Il ricordo della Resistenza, il tributo di sangue, il sacrificio dei nostri padri e dei nostri nonni non può essere dimenticato. Il nostro sindaco sappia che non sarà solo, come noi sappiamo di non essere soli contro la cultura dell’intolleranza e della prevaricazione”.

giovedì 5 Dicembre 2019

(modifica il 28 Giugno 2022, 16:41)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti