Attualità

Natale, due avvisi pubblici per la coprogettazione di iniziative sociali e sportive

La Redazione
Natale sociale
Domande da consegnare entro il 9 e 11 dicembre
scrivi un commento 18

Il Comune di Bitonto chiama a raccolta con due distinti avvisi pubblici i soggetti del Terzo Settore e le associazioni sportive cittadine per realizzare nel periodo natalizio un programma unico di iniziative a favore di minori, anziani e diversamente abili ed un programma unico di attività sportive con finalità sociali.

Nel caso del programma di attività a carattere sociale sarà possibile rispondere all’avviso pubblico per la coprogettazione delle iniziative entro le 10 di mercoledì 11 dicembre. Quindi le proposte presentate, che dovranno obbligatoriamente prevedere almeno un’attività da realizzare nelle due frazioni, saranno esaminate in sedute di istruttoria pubblica distinte per le diverse aree (minori, anziani e diversamente abili).

Per il programma delle attività sportive l’avviso è rivolto alle associazioni sportive dilettantistiche con sede a Bitonto, iscritte all’albo comunale delle associazioni, chiamate a presentare le proprie proposte entro le 12 di lunedì 9 dicembre. Le attività dovranno prevedere l’integrazione delle fasce più deboli, creando occasioni di aggregazione per il superamento dello stato di difficoltà, di disagio e di emarginazione sociale.

I testi integrali dei due avvisi diramati dal Servizio per le Politiche Sociali, Politiche Giovanili e lo Sport e la modulistica da utilizzare per la presentazione delle proposte progettuali sono consultabili nella sezione Avvisi dell’albo pretorio online del Comune.

venerdì 6 Dicembre 2019

(modifica il 28 Giugno 2022, 16:40)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti