Attualità

Il vice questore Gargiulo lascia Bitonto, al suo posto Di Lalla. Il saluto di Abbaticchio

La Redazione
Fabrizio Gargiulo
Gargiulo è stato trasferito alla sezione Omicidi della squadra mobile di Bari. Abbaticchio: 'È stato un grande dirigente per Bitonto'
scrivi un commento 74

Il vicenquestore del Commissariato di Polizia Fabrizio Gargiulo, 42enne originario dinBisceglie, lascia Bitonto dopo due anni e mezzo, sarà il nuovo dirigente dellansezione “Omicidi” della squadra mobile di Bari. Al suo arriva Vittorio DinLalla.

Il sindaconMichele Abbaticchio rivolge un saluto all’ormai ex vice questore delncommissariato bitontino, affidando il suo pensiero a Facebook: “Un altronresponsabile per la nostra sicurezza va via, per scalare ulteriormente la vettanverso una prestigiosa carriera e per lasciare il posto a Vittorio Di Lalla, alnquale rivolgo il mio sentito ringraziamento per aver accettato questa sfida. Quellonche ho trascorso con il vicequestore Fabrizio Gargiulo può saperlo davvero solonlui. Momenti tristi e eventi esaltanti, grandi paure per la nostra comunità enimprovvise vittorie condite dalla Speranza, che qualcosa possa ancora cambiare. È stato un grande dirigente per Bitonto,nlo sarà, purtroppo per noi, per altri”.

Alnposto di Gargiulo, a guidare gli uffici di via Traetta sarà Vittorio Di Lalla.

martedì 10 Dicembre 2019

(modifica il 28 Giugno 2022, 16:38)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Luigi Noviello
Luigi Noviello
4 anni fa

Eccellente lavoro di Polizia svolto dal Dott. GARGIULO, CHE AUGURO BRUON PROSEGUIMENTO IN BARI. Buon lavoro al nuovo ViceQuestore Di Lalla.