Attualità

Terlizzi, da oggi partono i lavori su via Mariotto

La Redazione
Lavori in Via Mariotto
Il sindaco Gemmato: «Il cantiere riguarderà solo un breve tratto»
scrivi un commento 17

La direzione lavori mi conferma nche lunedì prossimo (oggi, ndr) il cantiere della Regione Puglia per i lavori di nmitigazione del rischio idrogeologico interesserà via Mariotto”.nnCosì il sindaco di Terlizzi, Ninni Gemmato, sull’intervento ndi pertinenza regionale che sta per essere intrapreso sulla provinciale,n il quale tuttavia – sottolinea – riguarderà “solo il tratto in ncorrispondenza della ditta Cagnetta, il resto della strada sia a monte nche a valle non sarà cantierizzato”.

Alla luce di ciò, “Via Mariotto sarà chiusa al traffico in ncorrispondenza della rotatoria in viale del Lilium, tuttavia i nresidenti, i proprietari di aziende, i lavoratori, i clienti che nvorranno raggiungere le abitazioni o le sedi aziendali prima ndell’interruzione potranno accedervi liberamente da viale del Lilium”.

Iln sindaco illustra la viabilità alternativa: “Tutti coloro che invece ndevono raggiungere le destinazioni presenti oltre l’interruzione, sempren in direzione Mariotto, potranno farlo attraverso le due strade comunalin Creta e Piscina La Corte che costeggiano lateralmente il cimitero e chen giungono sulle complanari dell’ex 98. In questi ultimi giorni si sta nprovvedendo, così come avevo chiesto, alla colmatura delle buche lungo nqueste due strade comunali. I mezzi pesanti da e per Mariotto saranno ndeviati lungo via Sovereto attraverso gli svincoli della strada nprovinciale 231 (ex statale 98)”, specifica Gemmato.

lunedì 29 Giugno 2020

(modifica il 28 Giugno 2022, 15:24)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti