Attualità

Operatori socio sanitari: partite 507 convocazioni, saranno in servizio dal 1° settembre 2020

La Redazione
Asl Bari
Inviate ieri le mail per effettuare le visite mediche
scrivi un commento 22

Sono partite oggi (ieri, ndr) le prime 507 mail di convocazione per altrettanti operatori socio sanitari da assumere a tempo indeterminato. L’Area Gestione Risorse Umane della ASL Bari sta lavorando a pieno ritmo per rispettare i tempi stabiliti dalla Direzione Strategica e quindi chiudere l’iter che prevede di attingere questo personale dalla graduatoria dei vincitori del “concorsone” del Policlinico “Riuniti” di Foggia. La ASL concluderà tutte le visite mediche e le relative procedure amministrative per i primi 507 convocati entro la fine del mese di agosto, con conseguente presa di servizio il 1° settembre 2020.

Gli interessati, oltre a ricevere la mail di convocazione, potranno consultare il Portale PugliaSalute, nella sezione Albo Pretorio della ASL Bari, dove da domani troveranno tutte le informazioni utili (giorno, ora e luogo per lo svolgimento delle visite e per la firma del contratto).

venerdì 7 Agosto 2020

(modifica il 28 Giugno 2022, 15:11)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
michele cortese
michele cortese
3 anni fa

La corsa al voto di settembre sta ancora una volta illudendo la gente in cerca di lavoro e dopo cinque anni di amministrazione sanitaria sta' sbocciando il papavero