1300 km in giro per l'Italia

In bici da Milano a Messina per promuovere il suo libro. Tappa anche a Bitonto per Temporelli

Il celebre fisico e scrittore sarà in città il 27 settembre per parlare di scienza ed innovazione

Attualità
Bitonto lunedì 21 settembre 2020
di La Redazione
Il tour di Massimo Temporelli
Il tour di Massimo Temporelli © n.c.

Massimo Temporelli, fisico che da 20 anni si occupa di diffusione della cultura scientifica, tecnologica e dell'innovazione, sarà a Bitonto il prossimo 27 settembre per promuovere il suo libro, "F***ing Genius” (HarperCollins) e parlare di grandi personaggi della storia della scienza insieme a innovatori, scienziati e startupper del territorio, raccontando il suo tour "particolare" sui suoi canali Instagram e Facebook.

Perchè parliamo di tour particolare in giro per l'Italia? Perchè l'imprenditore e innovatore, conduttore e scrittore, percorrerà i 1300 km che separano Milano, la sua prima tappa, da Messina, l'ultimo luogo del suo giro, in sella alla sua bicicletta.

Più in particolare, Temporelli percorrerà 950km in bici e 350 in treno, toccando 13 città e incontrando 50 ospiti diversi. Dal 20 settembre al 2 ottobre toccherà Bologna (oggi), Firenze (22 settembre), Vetralla-VT (23 settembre), Roma (24 settembre), Ruvo di Puglia (25 settembre), Conversano (26 settembre), Bitonto e Barletta (27 settembre), Bari (28 settembre), Taranto (29 settembre), Catanzaro (30 settembre) e Messina (2 ottobre).

Lascia il tuo commento
commenti