Attualità

In bici da Milano a Messina per promuovere il suo libro. Tappa anche a Bitonto per Temporelli

La Redazione
Il tour di Massimo Temporelli
Il celebre fisico e scrittore sarà in città il 27 settembre per parlare di scienza ed innovazione
scrivi un commento 32

Massimo Temporelli, fisico che da 20 anni si occupa di diffusione della cultura scientifica, tecnologica e dell’innovazione, sarà a Bitonto il prossimo 27 settembre per promuovere il suo libro, “F***ing Genius” (HarperCollins) e parlare di grandi personaggi della storia della scienza insieme a innovatori, scienziati e startupper del territorio, raccontando il suo tour “particolare” sui suoi canali Instagram e Facebook.

Perchè parliamo di tour particolare in giro per l’Italia? Perchè l’imprenditore e innovatore, conduttore e scrittore, percorrerà i 1300 km che separano Milano, la sua prima tappa, da Messina, l’ultimo luogo del suo giro, in sella alla sua bicicletta.

Più in particolare, Temporelli percorrerà 950km in bici e 350 in treno, toccando 13 città e incontrando 50 ospiti diversi. Dal 20 settembre al 2 ottobre toccherà Bologna (oggi), Firenze (22 settembre), Vetralla-VT (23 settembre), Roma (24 settembre), Ruvo di Puglia (25 settembre), Conversano (26 settembre), Bitonto e Barletta (27 settembre), Bari (28 settembre), Taranto (29 settembre), Catanzaro (30 settembre) e Messina (2 ottobre).

lunedì 21 Settembre 2020

(modifica il 28 Giugno 2022, 14:58)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti