Attualità

​Gegé Telesforo, Alceste Ayroldi e Mario Rosini a DPCM

La Redazione
La locandina dell'evento online
Questa sera la terza puntata della nuova produzione online del Bitonto Blues Festival
scrivi un commento 15

Questa sera alle 20.20 la terza puntata online di DPCM – Diabolica Passione Chiamata Musica, la nuova produzione web firmata dal Bitonto Blues festival.

I tre grandissimi ospiti della nuova puntata saranno il polistrumentista, cantante, compositore Gegè Telesforo</strong>; il saggista, critico musicale, musicologo e veejay Alceste Ayroldi e il musicista e cantante Mario Rosini, secondo posto al Festival di Sanremo nel 2004.

Durante la puntata in diretta, sulla pagina ufficiale Facebook del Bitonto Blues festival (ma anche sul canale social YouTube), i tre ospiti parleranno delle loro esperienze e dei loro progetti, si confronteranno con il pubblico degli aficionados e daranno consigli ai giovani musicisti. Inoltre, saranno trasmessi anche brani registrati di loro concerti, videoclip ed esibizioni estemporanee.

In diretta, insieme a Telesforo, Ayroldi e Rosini, il patron del Bitonto Blues Festival, Beppe Granieri.

Conduce il giornalista Pierluigi Morizio con la collaborazione tecnica di Radio00.

Il Bitonto Blues Festival, dopo sette edizioni live con nomi nazionali e internazionali, ha reagito alla pandemia varando questa sua seconda produzione sul web, dopo il successo della produzione Pandemusic nella recente primavera all’insegna del lockdown.

“Una ventata di ottimismo e progettualità per il grande domani che sapremo costruire insieme. La musica vincerà sempre!”, commenta Beppe Granieri.

venerdì 4 Dicembre 2020

(modifica il 28 Giugno 2022, 14:30)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti