Comunicato ufficiale

U.S. Bitonto Calcio, interrotto il rapporto con mister Roberto Taurino

Sarà il tecnico molfettese Nicola Ragno il probabile sostituto sulla panchina della squadra locale

Calcio
Bitonto mercoledì 16 settembre 2020
di La Redazione
Roberto Taurino
Roberto Taurino © Anna Verriello

L'U. S. Bitonto Calcio S.r.l. comunica di aver interrotto consensualmente il rapporto di lavoro con mister Roberto Taurino, che dunque non sarà più alla guida della Prima squadra.

Al tecnico salentino vanno i più sentiti ringraziamenti per quanto fatto con il Bitonto, ricordando come il suo nome resterà per sempre nella storia del calcio bitontino per la strepitosa avventura vissuta nella scorsa stagione. A lui la società augura ogni fortuna professionale ed il raggiungimento di importanti traguardi.

Nell’attesa di completare l’iter di iscrizione al prossimo campionato di Serie D per la stagione 2020/2021, l’U.S. Bitonto Calcio annuncia che nelle prossime ore verrà ufficializzato il nome del nuovo allenatore.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Sudland ha scritto il 16 settembre 2020 alle 09:34 :

    Finalmente il presidente Rossiello ha deciso di intraprendere un nuovo inizio,che siamo sicuri sarà luminoso come la sua integrità morale. Salutiamo con grande affetto il tecnico uscente mister Taurino che ci ha regalato tante gioie e tanti sogni. Ci affidiamo totalmente nelle mani sicure del nostro Presidente di cui conosciamo lealtà e integerrimità. Rispondi a Sudland