La sede dell'agenzia di zona è in via Tommaso Traetta 42

Super bonus 110 e transizione energetica, con Ig Energy vantaggi e garanzie

La società, partecipata al 70% da Eni luce e gas, segue le pratiche di chi può e vuole sfruttare gli incentivi del decreto “rilancio”

Contenuti Suggeriti
Bitonto venerdì 16 luglio 2021
di La Redazione
Super bonus 110 e transizione energetica, con Ig Energy vantaggi e garanzie
Super bonus 110 e transizione energetica, con Ig Energy vantaggi e garanzie © Ig Energy

Oggi l'energia pulita proveniente dal sole è accessibile anche a Bitonto grazie all'azienda Ig Energy che, in collaborazione con Evolvere sps (una società partecipata al 70% da Eni luce e gas), si occupa della transizione energetica in modo rapido e gratuito sfruttando gli incentivi del decreto “rilancio”.

Ig Energy, la cui sede dell'agenzia di zona è in via Tommaso Traetta 42, garantisce enormi vantaggi per i cittadini grazie al super bonus e alla cessione del credito: offre a tutti i possessori di case singole con accesso indipendente, villette o abitazioni di campagna, allacciate alla rete metano o gpl (tramite bombolone) la possibilità di istallare un impianto fotovoltaico da 3 a 10 kw; di impiantare un sistema di accumulo per l'energia prodotta dai pannelli solari proporzionato all’impianto fotovoltaico istallato; collocare una pompa di calore per i riscaldamenti in sostituzione della vecchia caldaia e posizionare una stazione di ricarica per auto elettriche e ibride. Tutto a costo o e con una garanzia di vent'anni su una produzione di energia pulita.

Dal punto di vista economico per le famiglie si traduce in un risparmio del 70% garantito sulla componente luce e gas. Rientrano nella transizione energetica prime e seconde case.

Il decreto rilancio fissa il termine di scadenza del super bonus al 30 giugno 2022, una grande occasione da non perdere per un incentivo così importante e limitato nel tempo.

Affidarsi ad un gruppo necessario, è una garanzia per tanti motivi: mette al riparo dal rischio di truffa, visto che sono tanti i privati che non avendo esperienza alle spalle si improvvisano a danno dell'utente che non ha la garanzia sui tempi di realizzazione, sui materiali impiegati e sulle modalità di realizzazione dell’impianto.

Ig Energy assicura un prodotto chiavi in mano, non richiede alcuna somma di denaro per l'avvio della pratica, garantisce l'istallazione dell'impianto entro 60 giorni dalla firma del contratto, offre ai clienti tecnologie avanzate e componenti di primissima scelta: Daikin, Ariston, Ferroli per quanto riguarda la pompa di calore, per moduli fotovoltaici in silicio monocristallino jinko, fimer per inverter, batteria e stazione di ricarica.

Interessante il forfettario sugli accumuli energetici: l'energia inutilizzata dal cliente viene messa in rete e a fine anno il gestore dei servizi elettrici riconosce ai clienti un complessivo di 50 euro accreditato direttamente sul conto corrente.

Si apre, dunque, la nuova stagione dell'energia pulita importante per costruire un'identità nuova ed ecologica del territorio.

Gli operatori dell'agenzia di zona sono a disposizione per offrire tutto il supporto necessario. È consigliato richiedere un appuntamento per avere a disposizione tutti i chiarimenti e maggiori informazioni.

Contatti
Indirizzo: Bitonto, via Tommaso Traetta 42
Tel.: 0809649437
indirizzo mail: imma.igenergy@grnail.com

Lascia il tuo commento
commenti