Attualità

Fiore di Puglia sceglie solo materie prime italiane

La Redazione
Fiore di Puglia
Nel bel mezzo di questa emergenza dovuta al nuovo Coronavirus il suggerimento è comprare italiano, non solo per l'indubbia qualità del prodotto made in Italy ma anche per aiutare la nostra economia a rialzarsi in fretta
scrivi un commento 7

Fiore di Puglia sceglie solo materie prime italiane. Questa la scelta dell’azienda da che oltre 20 anni produce snack da forno genuini realizzati solo con ingredienti di alta qualità e di provenienza pugliese.n

Come i taralli biologici o le torcette con certificazione qualità Puglia, prodotti da materie prime da agricoltura biologica a km 0, solo con olio extra vergine d’oliva bio D.O.P. e con lievito madre e confezionati nel rispetto della natura in un packaging riciclabile.

Nel bel mezzo di questa emergenza dovuta al nuovo Coronavirus il suggerimento è comprare italiano, non solo per l’indubbia qualità del prodotto made in Italy ma anche per aiutare la nostra economia a rialzarsi in fretta.

«Si, siamo orgogliosi di essere Italiani. Gli italiani, creativi, coraggiosi, altruisti e sempre capaci di fare grandi imprese. Oggi purtroppo distanti ma più UNITI che mai. Noi, con le nostre materie prime italiane vi proponiamo i nostri prodotti che uniscono l’Italia».

lunedì 23 Marzo 2020

(modifica il 28 Giugno 2022, 16:02)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti