Cronaca

Emergenza neve, Polizia metropolitana al lavoro sulle provinciali

La Redazione
Mezzo spargisale della Polizia Metropolitana
Impiegati oltre 20 mezzi spargisale per assicurare la viabilità
scrivi un commento 30

Da ieri notte il Servizio Viabilità della Città metropolitana e la Polizia metropolitana sono al lavoro per fronteggiare l’emergenza neve, garantendo la percorribilità delle strade provinciali.

nn

In particolare sono impegnati oltre 20 mezzi spargisale e sgombraneve nelle zone interessate da abbondanti nevicate che coinvolgono, in particolare, i comuni di Alberobello, Santeramo in Colle, Altamura, Gravina in Puglia, Poggiorsini, Corato e Ruvo di Puglia, Cassano, Noci e Putignano.

nn

La Polizia metropolitana, che si occupa del monitoraggio e controllo delle strade, ha effettuato diversi interventi di soccorso ad automobilisti con mezzi in avaria, regolando il traffico nelle situazioni di temporanea chiusura delle strade.

nn

Presidi fissi sono stati istituiti sulle strade provinciali da e per gli ospedali Miulli di Acquaviva delle Fonti, Perinei di Altamura e Maugeri di Cassano per garantire il transito, in totale sicurezza, dei mezzi di soccorso. Assicurati inoltre i collegamenti con le province limitrofe di Taranto e BAT e con Matera.

nn

 

n

lunedì 15 Febbraio 2021

(modifica il 28 Giugno 2022, 14:02)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti