Cronaca

Puglia in zona rossa a partire da lunedì 15 marzo

La Redazione
zona rossa
La decisione sulla base dei dati diffusi dalla cabina di regia sulla pandemia
scrivi un commento 66

L'intera Puglia passerà in Zona Rossa a partire da lunedì prossimo. 

nn

Il Ministro della Salute, Roberto Speranza, sulla base dei dati e delle indicazioni della Cabina di Regia, firmerà nuove ordinanze che andranno in vigore a partire da lunedì 15 marzo.

nn

Passano in area rossa le Regioni Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Marche, Piemonte, Puglia, Veneto e la Provincia autonoma di Trento che si aggiungono a Campania e Molise che restano in area rossa. È quanto si apprende da fonti del Ministero della Salute

n

venerdì 12 Marzo 2021

(modifica il 28 Giugno 2022, 13:54)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Franco
Franco
3 anni fa

Ma il sacrificio del Natale a casa e i vaccini non dovevano farci fare una Pasqua libera? E invece stiamo peggio che nel 2020. E nessuno è responsabile. A no, dimenticavo gli alunni “untori” di Emiliano.

Marco
Marco
3 anni fa

È il capolavoro di Lopalco

Marco
Marco
3 anni fa

È il capolavoro del duo Speranza-Lopalco. Arcuri non c'è più.

Franco
Franco
3 anni fa

Il lockdown non ha degli effetti terapeutici definitivi. Senza vaccini alla riapertura le cose ricominciano esattamente come prima, tant'è vero che siamo ormai al quarto.

Marco
Marco
3 anni fa

Purtroppo non ci sarà solo la zona rossa nazionale ma anche le restrizioni autopromozionali dei Sindaci. Una gran confusione di regole insomma, nelle quali sarà complicato districarsi.