Cronaca

Motocross sulla scalinata del teatro Traetta, sanzionato il conducente

La Redazione
Una delle due moto sequestrate
La Polizia di Bitonto ha identificato due moto di color arancione prive di targa. Sequestro dei mezzi e contravvenzione per i conducenti, di 25 e 28 anni
scrivi un commento 104

Dopo i fatti di cronaca di venerdì sera 2 luglio, che hanno visto i festeggiamenti post Belgio-Italia tramutarsi in atti di inciviltà urbana e di violazione alle regole del codice della strada, il personale del Commissariato di Bitonto ha prontamente fornito una risposta identificando due motoveicoli di colore arancione, entrambi da cross, tra cui quello che ha impegnato la scalinata adiacente al teatro Traetta mettendo a repentaglio la pubblica incolumità, e ne ha contravvenzionato i relativi conducenti.
nSi tratta di due ragazzi bitontini, uno di 25 e l’altro di 28 anni, che sono stati sanzionati per guida in assenza di titolo abilitativo di motoveicoli privi di targhe
nLe due motociclette sono state sequestrate.

n

martedì 6 Luglio 2021

(modifica il 28 Giugno 2022, 13:08)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Michele  pugliese
Michele pugliese
2 anni fa

Abbaticchio ti preoccupi di far sequestrare queste due moto e mi sembra una cosa giusta, ma nn ti preoccupi e ignori tutto quello che realmente succede ogni sera nel nostro bellissimo centro storico , spaccio in più punti e biciclette elettriche che scorazzano tranquillamente per queste strade che mettendo a repentaglio la vita dei bitontini! 2022 arriva presto!!

Nicola Scolamacchia
Nicola Scolamacchia
2 anni fa

Buonasera,
un plauso alle forze dell'ordine che quotidianamente e incondizionatamente si prodigato affinché la legalità sia garantita.
Non è accettabile che per festeggiare la vittoria della nostra nazionale di calcio la città diventa una zona franca, preda di incivili, maleducati .
Non bisogna tollerare e giustificare in nessun modo gli atti avvenuti .
Prima dobbiamo educare i nostri figli al rispetto delle regole e poi giudicare chi che sia .
Forza azzurri…
La nazionale è a wembly..