Cronaca

Poche ore di pioggia, e via Caprera è di nuovo un colabrodo

La Redazione
Nuovo cedimento dell'asfalto in via Caprera
L'asfalto provvisorio ha ceduto e si sono aperte nuove buche nella strada rimasta chiusa per tutta l'estate
scrivi un commento 47

Non c’è pace per via Caprera. La traversa di via Traetta, rimasta bloccata per tutta l’estate a seguito del cedimento di una porzione d’asfalto per una perdita nella rete fognaria, a settembre è stata finalmente interessata da lavori di ripristino da parte di Acquedotto Pugliese. Ma sono bastate le piogge abbondanti di queste ore per ridurla di nuovo a colabrodo.

nn

“Dopo mesi di disagio che soprattutto noi residenti della zona siamo stati costretti a subire – denuncia un cittadino – non è accettabile che, a distanza di una settimana dalla posa dell’asfalto, dopo un giorno di pioggia il manto stradale abbia ceduto nuovamente. Solo per puro caso la mia auto non è stata coinvolta nel cedimento”.

nn

“Non c'è bisogno di essere ingegnere – aggiunge – per capire che l'asfalto provvisorio, con l'inizio della stagione piovosa, avrebbe ceduto. Bisognava terminare tutto in modo definitivo, e invece siamo di nuovo alla Bitonto Dakar”.

n

domenica 10 Ottobre 2021

(modifica il 28 Giugno 2022, 12:34)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Franco
Franco
2 anni fa

Il Comune che è proprietario della strada deve imporre all'Acquedotto (che finanzia lavori faraonici ultimamente) la riparazione totale, non il rattoppo. E i cittadini dovrebbero chiederlo per iscritto non lamentarsi solo sui social.