Cronaca

Capodanno, due quintali di botti sequestrati

La Redazione
L'arsenale nel centro storico
scrivi un commento 9

La sera di San Silvestro, ultima dell’anno, i Carabinieri di Bitonto non hanno smesso di lavorare e hanno sequestrato ben due quintali di botti in un locale del centro storico.
rn
rnL’operazione è partita dopo il fermo di un giovane di 26 anni che usciva dal suddetto locale con una busta stracolma di botti di quarta e quinta categoria, solitamente i botti più pericolosi che richiedono specifiche autorizzazioni di detenzione.
rnNella perquisizione del locale successiva sono stati rinvenuti quasi due quintali di materiale pirotecnico artigianale appartenente alle categorie più pericolose.
rnDi conseguenza, è scattato il sequestro dell’arsenale e, per il giovane di 26 anni, la denuncia per detenzione abusiva di materiale pirotecnico di tipo esplodente.
rn
rnAnche per questo sequestro, probabilmente, abbiamo assistito ad uno spettacolo pirotecnico in tono minore rispetto agli altri anni. Ma ne parleremo in un altro articolo.

venerdì 2 Gennaio 2009

(modifica il 29 Giugno 2022, 18:28)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
PASSPASS
PASSPASS
15 anni fa

VOLEVO RINGRAZIARE LE FORZE DELL’ORDINE PER IL LAVORO KE SVOLGONO A CURA DEI CITTADINI…………….
CERTO SE SI ERA PIù FREQUENTI ERA MEGLIO……………….

framarshall77
framarshall77
15 anni fa

OK GRAZIE AI CARABINIERI….MA LA SERA DOPO LA MEZZANOTTE ALTRO CHE BOTTI….!!! IN GIRO PER BITONTO NON SI VIDE NESSUNO CHE CI PROTEGESSE DAI CRIMINALI, INFATTI PENSO CHE LA PERCENTUALE DI FURTI E TENTATO FURTI DI AUTOVETTURE SARA’ IMPENNATA DEL 50%….!!!! IO CHIEDEREI ALLA REDAZIONE DI VERIFICARE IL NUMERO DEI FURTI E DI SCRIVERE UN ARTICOLO….COME AL SOLITO BITONTO LASCIATA A SE STESSA NELLE MANI DEI DELIQUENTI….AUGURI A CHI CI DEVE GARANTIRE LA SICUREZZA A LIVELLO LOCALE…

pakibi
pakibi
15 anni fa

..effettivamente lo spettacolo pirotecnico è stato avvertito in modo minore..sarà anche per la ottima campagna di sensibilizzazione nei confronti dei botti illegali, ma penso haimè anche per la crisi economica che ci affligge….