Cronaca

Occupata abusivamente la sede ID- Iniziativa Democratica

Ivan Lorusso
L'immobile occupato
L'occupazione dell'appartamento si sarebbe consumata nel primo pomeriggio di ieri
scrivi un commento 16

A poche decine di metri da Palazzo Gentile, cuore nevralgico della res pubblica, nel primo pomeriggio di ieri una famiglia ha occupato la sede cittadina del movimento politico ID- Iniziativa Democratica ubicata in corso Vittorio Emanuele.

L’occupazione dell’immobile avvenuta dopo aver sfondato la porta d’ingresso, ha reso increduli gli esponenti locali del movimento e i passanti che hanno addirittura assistito al trasloco di mobili ad opera degli stessi occupanti durante il consueto passeggio domenicale sulla via principale del paese. Preoccupati, pertanto, i dirigenti locali del movimento politico per la presenza all’interno della sede politica di computer e materiale sensibile. Sradicate, inoltre, le insegne luminose affisse sui balconi.

Intervenuta sul posto la Polizia di Stato ha potuto constatare come la stessa occupazione abusiva dell’immobile sia stata commessa da un volto noto alle forze dell’ordine tanto da essere munito lo stesso di braccialetto elettronico.

Limitato però è stato il loro intervento considerata la presenza all’interno dell’appartamento occupato di minorenni figli della coppia occupante.

Avvisato tempestivamente il primo cittadino si attendono interventi nelle prossime ore in accordo con le locali forze dell’ordine, affinchè si possa garantire un tempestivo ripristino della situazione nel rispetto di ogni diritto.

domenica 8 Aprile 2018

(modifica il 28 Giugno 2022, 20:52)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Giovanni Naglieri
Giovanni Naglieri
6 anni fa

Ma voi sapete la condizione della famiglia,che ha occupato la sede di un partito che aveva avuto la compiacenza politica essendo locali di proprietà comunale?per voi è giusto che un partito o un movimento debba avere un tetto abusivo anche con contratti fatti da caste ripeto compiacenti e famiglie con problemi economici e sociali debbano andare a vivere per strada?