Cronaca

Coppia di fidanzati derubata e aggredita al campo ‘Rossiello’

La Redazione
Aggressione
Secondo le ricostruzioni, i ragazzi sono stati costretti a consegnare denaro e smartphone dopo un debole tentativo di resistenza
scrivi un commento 34

Una coppia di giovani fidanzati sarebbe stata aggredita e derubata nella loro auto la notte tra mercoledì e giovedì, nei pressi del campo comunale “Nicola Rossiello”, zona, abitualmente frequentata da coppiette in cerca d’intimità.

Secondo le ricostruzioni raccolte dagli inquirenti, i due ragazzi (lui 23, lei 17 anni) sono stati costretti a consegnare denaro e smartphone dopo un debole tentativo di resistenza ed essere stati picchiati. Il ragazzo, dopo essere stato stordito, al risveglio è riuscito a mettere in fuga l’aggressore, che aveva con sé anche un bastone.

Dopo essersi ripresi, i ragazzi si sono subito recati presso il commissariato di Polizia in via Traetta, dove hanno ricevuto i primi soccorsi e hanno sporto denuncia.nMa la vicenda non finisce qui. Perché i ragazzi, accompagnati al pronto soccorso del Policlinico di Bari, hanno incrociato il loro aggressore – anch’egli recatosi in ospedale per le ferite riportate nella colluttazione – e lo hanno riconosciuto, dando un’immediata scossa alle indagini e facendo scattare il fermo per il presunto aggressore.

Nel frattempo le indagini continuano: sono state acquisite le immagini delle telecamere poste in zona, le quali avrebbero rilevato alcuni momenti salienti della colluttazione, e l’auto della coppia è stata sottoposta a rilevamenti scientifici.

venerdì 14 Settembre 2018

(modifica il 28 Giugno 2022, 19:34)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti