Cronaca

Tentano furto in un deposito nel centro cittadino, arrestati tre bitontini

La Redazione
Carabinieri
Si tratta di un 22enne, un 47enne e un 31enne sorvegliato speciale, già noti alle forze dell'ordine
scrivi un commento 9

Hanno tentato un furto in un locale adibito a deposito di capi di abbigliamento, di importanti griffe nazionali ed internazionali, nel centro di Bitonto, ma sono stati arrestati prima che riuscissero a darsi alla fuga.

È accaduto nel tardo pomeriggio dell’altro ieri, quando un militare, libero dal servizio, ha notato la presenza sospetta di un furgone che sostava in via Tenente Modugno.

Il militare quindi ha allertato il 112 ed al sopraggiungere di una pattuglia della locale stazione dei Carabinieri, è intervenuto per un controllo del mezzo alla cui guida vi era una persona che è stata subito bloccata, poiché nel furgone erano caricati numerosi capi di abbigliamento di ingente valore commerciale.

Gli uomini, supportati anche da altri militari giunti in ausilio sul posto, hanno così deciso di fare subito irruzione presso un adiacente garage dal quale proveniva la refurtiva. Alla vista dei militari, due uomini hanno tentato di darsi alla fuga, venendo però bloccati, uno nei pressi del locale e l’altro all’interno di un vicino condominio.

I tre, tutti di Bitonto, vecchie conoscenze delle forze dell’ordine (un 22enne, un 47enne e un 31enne sorvegliato speciale), sono stati tratti in arresto e condotti presso la Casa Circondariale di Bari, in attesa del giudizio di convalida.

I capi rubati, del valore di diverse decine di migliaia di euro, si è accertato essere di proprietà di un commerciante di abbigliamento, titolare di una famosa boutique di Bitonto, al quale sono stati restituiti.

venerdì 21 Settembre 2018

(modifica il 28 Giugno 2022, 19:32)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti