Cronaca

Chiuso per inagibilità l’ufficio postale di via Magenta

La Redazione
Ufficio postale
Il servizio è stato interrotto da ieri. Abbaticchio: «Capiremo quali sono state le problematiche che hanno spinto alla chiusura dell'ufficio»
scrivi un commento 6

Da giovedì scorso l’ufficio postale di via Magenta è fuori servizio,ncome recita il cartello sulla vetrata: “Dal 25/10/2018 quest’ufficio chiuderà ennon sarà più operativo”.

Restano attivi ed efficienti le altri sedi bitontine in via Crocifisso, vianGaribaldi e via Piepoli.

La chiusura dell’ufficio postale “Bitonto 1”, che raccoglieva unnnotevole bacino d’utenza, pare sia dovuta a problemi di inagibilità dellanstruttura

Intanto ieri il sindaco Michele Abbaticchio, con un post via social, haninformato la cittadinanza sulle prossime iniziative che l’amministrazionenintenderà mettere in atto per provare a ripristinare il servizio: “Tramitenamicizie personali abbiamo un appuntamento telefonico con il Responsabile AreanPoste italiane per conoscere esattamente quali sono state le problematiche chenhanno spinto alla chiusura dell’ufficio di via Magenta.
nRicordo a tutti che, con la liberalizzazione dei servizi postali, parliamo dinuna impresa scollegata da politiche pubbliche locali, pur sempre attenta allenesigenze dell’amministrazione comunale in termini di collaborazione.
nVi terrò aggiornati non appena avrò informazioninpiù precise.
nColgo l’occasione per aggiornarvi che sono in viandi aggiudicazione le progettazioni propedeutiche all’appalto per lanriqualificazione di Piazza Caduti del Terrorismo e dell’ex Macello, puntinpubblici nevralgici per quel quartiere.
n
Gli interventi sono già finanziati con fondinnazionali intercettati da questa amministrazione con il programma Bitonto 2020,nanno di apertura dei cantieri di tutto il LungoLama”.

domenica 28 Ottobre 2018

(modifica il 28 Giugno 2022, 19:16)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti