Cronaca

Tenta furto in appartamento, arrestato dalla Polizia in flagranza

La Redazione
Un furto in appartamento.
Ieri sera le forze dell'ordine hanno tratto in arresto un 27enne che si era introdotto in casa sfruttando una tubazione del gas
scrivi un commento 8

Ieri sera a Bitonto la Polizia di Stato e la Guardia di Finanza hanno arrestato P.L., pregiudicato 27enne, colto nella flagranza del reato di furto in appartamento.

In particolare gli equipaggi delle Forze dell’Ordine erano stati allertati da alcuni cittadini che avevano notato un giovane arrampicarsi su un edificio del centro città, sfruttando una tubazione del gas, per poi infilarsi in un appartamento attraverso una finestra aperta.

Alcune pattuglie in servizio in prossimità del luogo hanno cinturato la zona, ed hanno consentito la cattura dell’uomo che ha tentato la fuga, dopo essere uscito da una finestra del terzo piano di quel edificio segnalato, nascondendosi tra alcune siepi.

La refurtiva, recuperata dai poliziotti, costituita da argenteria infilata in alcune federe utilizzate come sacchi, è stata immediatamente restituita ai legittimi proprietari.

L’arrestato, dopo essere stato condotto presso gli Uffici del Commissariato di Bitonto per gli atti di rito, è stato tratto in arresto e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria procedente.

sabato 10 Novembre 2018

(modifica il 28 Giugno 2022, 19:10)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Antonio Bernocco
Antonio Bernocco
5 anni fa

Tranquilli….Processo per direttissima, magari con numerosi precedenti alle spalle et voilà subito fuori a fare ancora danni!! Che desolazione, le forze dell'ordine si dannano per prenderli e poi, con un niente, ce li troviamo fuori a rendere dura la vita ai cittadini onesti che pagano le tasse per mantenere tutti. Questo grazie a quei discutibili magistrati e abili e opportunisti avvocati!!!!!
Grazie infinite…..