Cronaca

Ladri entrano indisturbati nell’ex ospedale

La Redazione
L'ingresso dell ex ospedale di Bitonto
Ancora un furto ai danni dell'ex nosocomio bitontino. Stavolta rubati computer, cordless e un defibrillatore
scrivi un commento 11

Entrano indisturbati nell’ex ospedale – oggi denominato centro di servizi sanitari territoriali – e rubano tre computer, periferiche usate, un paio di telefoni cordless e un defibrillatore, per un valore commerciale di poco superiore ai mille euro.

Non è la prima volta che ignoti si introducano di notte nell’ex nosocomio bitontino per derubare qualsiasi cosa, considerato anche che da anni gli uffici lavorano dalle 8 alle 20, lasciando incustoditi nelle ore notturne reparti e uffici, senza alcuna sorveglianza.

La conferma dell’ultimo furto è giunta ieri dai Carabinieri, ai quali è pervenuta regolare denuncia del personale amministrativo dell’ex ospedale. Negli ultimi anni sono stati oggetto di furto anche le cassette di sicurezza del centro unico di prenotazione (Cup), il laboratorio di analisi e persino il parco auto, dove fu rubata addirittura una vettura di servizio del personale amministrativo. Per non parlare poi della farmacia territoriale da dove sono scomparsi numerosi farmaci riferibili all’ambito oncologico.

venerdì 4 Gennaio 2019

(modifica il 28 Giugno 2022, 18:48)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti