Cronaca

Furti d’auto, arrestato 49enne bitontino sorvegliato speciale

La Redazione
Furto d'auto
Gli uomini della Polizia di Bitonto lo hanno colto in flagranza di reato mentre era intanto a rubare un veicolo a Bari
scrivi un commento 9

In giornata a Bitonto la Polizia di Stato ha tratto in arresto L. N., 49enne con precedenti di Polizia, colto nella flagranza delreato di furto di un’autovettura e violazione della misura della Sorveglianza Speciale con obbligo di soggiorno.

Nell’occasione, gli uomini della Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di Polizia di Bitonto, nel corso di specifiche attività volte a contrastare il fenomeno del furto degli autoveicoli, lo hanno individuatoalle prime ore del mattino, e per questo hanno deciso di monitorarlo, dando inizio ad un lungo pedinamento, durante il quale gli agenti hanno notato che il 49enne, giunto a Bari, con grande abilità e disinvoltura è riuscito in pochi attimi a rubare una macchina parcheggiata sulla pubblica via.

Immediato l’intervento dei Poliziotti, da cui è nato un inseguimento che si è concluso con l’arresto dell’uomo. La perquisizione personale che ne è seguita ha consentito di rinvenire alcuni strumenti da scasso.

Su tali premesse, sono state subito eseguite delle perquisizioni in alcuni locali in uso all’arrestato, dove è stata individuata una vera e propria base logistica per la commissione dei furti; infatti all’interno sono stati rinvenutinumerosissime centraline, estrattori e dispositivi che consentivano di bypassare gli odierni sistemi elettronici antifurto.

Dopo le formalità di rito il 49enne è stato posto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente.

sabato 2 Febbraio 2019

(modifica il 28 Giugno 2022, 18:33)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Cristian Farano
Cristian Farano
5 anni fa

Cari mariottani preoccupati per i feroci migranti….ecco a voi le risorse non boldriniane…….EVVIVA PRIMA LE RISORSE NON BOLDRINIANE