Cronaca

Coppia di Mariotto tamponata da malviventi in fuga sulla via per Terlizzi

La Redazione
Una volante della Polizia
L'auto dei malviventi, poi risultata rubata, ha cercato più volte di speronare gli agenti della Polizia che li stavano inseguendo
scrivi un commento 17

Una coppia di Mariotto, mentre viaggiava a bordo di una Peugeot 308 sulla TerlizziMariotto è stata violentemente tamponata da un’altra Peugeot 308, guidata da due malviventi, che procedevano a forte velocità perché inseguiti dalla Polizia.

Sembra infatti che i due banditi abbiano iniziato la loro fuga sulla tangenziale di Andria, dove una volante del locale commissariato gli ha intimato lo stop, data l’altissima velocità a cui procedeva. I malviventi non si sono fermati ed è così cominciato l’inseguimento. La Peugeot 308 dei malviventi, poi risultata rubata, ha cercato più volte di speronare gli agenti, continuando la fuga prima verso Corato e poi verso Terlizzi, dove i banditi hanno svoltato verso la zona artigianale.

Lì sono stati intercettati da una volante del commissariato di Bitonto che a sua volta si è data all’inseguimento dei malfattori, proseguito su via Mariotto, dove hanno tamponato l’auto degli ignari coniugi di Mariotto, nei pressi di un sovrappasso. Entrambe le Peugeot sono finite fuori strada e a quel punto i malviventi hanno proseguito la loro fuga a piedi, dileguandosi nelle campagne circostanti.

Niente di grave, fortunatamente, per la coppia tamponata, che è stata immediatamente trasportata dal 118 all’ospedale «Umberto I» di Corato. Se la caveranno con alcuni giorni di riposo.

Proseguono invece le ricerche dei due malviventi, coadiuvate da alcune tracce ritrovate nell’abitacolo dell’auto rubata, che potrebbero favorirne l’identificazione. Le forze dell’ordine ipotizzano che i malviventi potrebbero far parte di una banda di ladri seriali della zona.

venerdì 22 Febbraio 2019

(modifica il 28 Giugno 2022, 18:24)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti