Cronaca

Tre rapinatori bloccati a Bari da un carabiniere in servizio a Bitonto

La Redazione
Carabinieri
Si tratta del brigadiere capo della stazione dei Carabinieri di Bitonto, che ha immediatamente bloccato i malavitosi
scrivi un commento 19

Nel pomeriggio di ieri, tre rapinatori a volto scoperto hanno tentato una rapina nell’ufficio postale di viale Lazio, nel quartiere San Paolo di Bari. In quel momento erano presenti molte persone, soprattutto pensionati, che hanno assistito terrorizzati al momento in cui i malviventi si facevano consegnare il denaro.

Il caso ha voluto che all’interno dell’ufficio postale si trovasse il brigadiere capo della stazione dei Carabinieri di Bitonto, che ha immediatamente bloccato i malviventi i quali sono poi fuggiti a bordo di uno scooter.

«Complimenti al Brigadiere Capo in servizio al Comando Stazione Carabinieri di Bitonto che, fuori dal servizio, sprezzante del pericolo e con alto senso del dovere, non ha esitato a sventare la rapina. Questo è lo spirito di coloro che vivono per la legalità servendo, quotidianamente, la collettività», è il commento di Luigi Presicce, Comandante SASS PUGLIA.

Intanto i Carabinieri indagano per risalire all’identità dei malviventi, grazie anche all’ausilio delle videocamere di sorveglianza.

giovedì 28 Febbraio 2019

(modifica il 28 Giugno 2022, 18:22)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti