Cronaca

È stato ritrovato il volpino Chicco!

La Redazione
close
ritrovato il cane chicco
Dopo alcuni giorni di trepidazione, il cane è stato ritrovato nella zona industriale di Ruvo. La notizia è stata confermata dal figlio del padrone direttamente a TerlizziLive
scrivi un commento 8

È stato ritrovato Chicco, il cane che si era sfortunatamente trovato intrappolato nella Fiat Panda rubata a un agricoltore che stava lavorando nel suo terreno tra Terlizzi e Bitonto, in zona Mariotto.

La bella notizia è stata confermata dal figlio dell’uomo direttamente a TerlizziLive attorno alle 17. E’ stata la figlia di Felice, l’anziano bracciante, a recuperare il volpino di dieci anni, che è stato segnalato nella zona industriale di Ruvo di Puglia. Al momento del ritrovamento, il cane era in buone condizioni e scodinzolava, grato (vedi il video allegato all’articolo).

Attualmente Chicco è già a casa tra le braccia dell’amato padrone, che tanto aveva temuto per la sua sorte.

Entusiasmo nei social network locali, che stanno esultando di cuore per il lieto fine. La vicenda di Chicco è riuscita a toccare non solo la comunità locale, ma anche quella nazionale. Il caso è stato trattato anche da Caterina Balivo, nella sua trasmissione quotidiana su Rai Uno, e da molti media nazionali. Persino il Ministro degli Interni Salvini ha lanciato un appello per il suo ritrovamento.

giovedì 14 Marzo 2019

(modifica il 28 Giugno 2022, 18:15)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti