Vittime della strada

Incidente mortale sul ponte per Palo, due ragazzi morti e un ferito gravissimo

La scorsa notte pare che l'auto, una Grande Punto, non si sia accorta della rotonda e sia finita in un dirupo

Cronaca
Bitonto domenica 31 marzo 2019
di La Redazione
Il luogo dell’incidente
Il luogo dell’incidente © n.c.

Incidente mortale la scorsa notte sul ponte che collega Bitonto a Palo del Colle. Due giovanissimi ragazzi tra i 18 e i 20 anni sono deceduti e una terza persona, loro coetaneo che conduceva il mezzo, è ricoverato in gravissime condizioni presso il Policlinico di Bari.

Non si conosce ancora la dinamica dell’incidente ma, secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti, pare che l’auto non si fosse accorta della rotonda sul ponte e avesse tirato dritto. L’auto, una Grande Punto, per cause ancora da accertare, forse l’alta velocità, è uscita fuori strada imboccando la curva del ponte. Si è successivamente ribaltata più volte, terminando la sua corsa in un dirupo.

Sul posto sono presenti la Polizia di Stato, ambulanze e i Vigili del fuoco.

“Sono a pezzi. Come credo tutti voi – le parole del sindaco Michele Abbaticchio su Facebook –. Due ragazzi hanno perso la vita stanotte, giovanissimi, ancora una volta in auto. Un altro lotta per vivere in ospedale. Aspetto le verifiche in corso per capire cosa è accaduto, le cause, tutto il resto. Ma il senso di vuoto è ovunque, non vedo altro”.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Cosimo ha scritto il 31 marzo 2019 alle 11:42 :

    Dobbiamo ringraziare gli ingenieri e architetti che anno progettato il ponte Rispondi a Cosimo

    Vincenzo ha scritto il 01 aprile 2019 alle 11:49 :

    A me dispiace tanto per laccaduto...io faccio tt i giorni quella strada è molto spesso la colpa è dell’alta velocità come in questo caso... poi credo nn vi sia da trovare un colpevole Rispondi a Vincenzo

    CS ha scritto il 31 marzo 2019 alle 19:34 :

    Mi raccomando, la colpa è sempre degli altri. Rispondi a CS