Cronaca

Panchina demolita nei pressi del Teatro, individuati i 4 responsabili

La Redazione
Panchina demolita nei pressi del Teatro
Sono giovani bitontini, ripresi dalle telecamere comunali
scrivi un commento 19

“Quattro giovani, registrati con immagini ed in via di identificazione (grazie alla telecamera comunale), sono riusciti con “grande dedizione” a demolire questa panchina in pietra nei pressi del Teatro.
Complimenti, vi costerà moltissimo.
Saranno informati i docenti, in via riservata. E poi si parla ancora della importanza della educazione civica nelle scuole”.

Con questo post il sindaco Michele Abbaticchio ha comunicato di aver individuato i 4 responsabili della demolizione della panchina in pietra nei pressi della gradinata che porta al teatro comunale.

Sempre ieri il primo cittadino aveva elencato, sui social, la conta dei danni post Capodanno:

Una buona parte del bilancio comunale è dedicata a tutelare Bitonto dai bitontini. Ieri mattina riparato lo spartitraffico di via Ricapito, ieri pomeriggio demolita la panchina in pietra sulle scale che portano al Teatro (seconda volta in due anni), ai piedi della telecamera.Ieri è stato riparato anche il lucernaio spaccato sulla balconata del teatro. Follia”, ha scritto il sindaco.

domenica 5 Gennaio 2020

(modifica il 28 Giugno 2022, 16:30)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Maria P.
Maria P.
4 anni fa

Ma se invece di comunicazioni riservate agli insegnanti si costringessero questi soggetti a pagare i danni fatti non ci sarebbe nessun aggravio di bilancio.