Il post su facebook

Panchina demolita nei pressi del Teatro, individuati i 4 responsabili

Sono giovani bitontini, ripresi dalle telecamere comunali

Cronaca
Bitonto domenica 05 gennaio 2020
di La Redazione
Panchina demolita nei pressi del Teatro
Panchina demolita nei pressi del Teatro © n.c.

“Quattro giovani, registrati con immagini ed in via di identificazione (grazie alla telecamera comunale), sono riusciti con "grande dedizione" a demolire questa panchina in pietra nei pressi del Teatro.
Complimenti, vi costerà moltissimo.
Saranno informati i docenti, in via riservata. E poi si parla ancora della importanza della educazione civica nelle scuole”.

Con questo post il sindaco Michele Abbaticchio ha comunicato di aver individuato i 4 responsabili della demolizione della panchina in pietra nei pressi della gradinata che porta al teatro comunale.

Sempre ieri il primo cittadino aveva elencato, sui social, la conta dei danni post Capodanno:

Una buona parte del bilancio comunale è dedicata a tutelare Bitonto dai bitontini. Ieri mattina riparato lo spartitraffico di via Ricapito, ieri pomeriggio demolita la panchina in pietra sulle scale che portano al Teatro (seconda volta in due anni), ai piedi della telecamera.Ieri è stato riparato anche il lucernaio spaccato sulla balconata del teatro. Follia”, ha scritto il sindaco.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Maria P. ha scritto il 05 gennaio 2020 alle 07:54 :

    Ma se invece di comunicazioni riservate agli insegnanti si costringessero questi soggetti a pagare i danni fatti non ci sarebbe nessun aggravio di bilancio. Rispondi a Maria P.

    Bitontino doc ha scritto il 05 gennaio 2020 alle 16:49 :

    Sono sempre schierato dalla parte del sindaco e della civiltà, ma mi chiedo: quando la finiremo di leggere che sono stati individuati i responsabili ma mai nessuno PAGA? Non è assolutamente giusto nei confronti di chi paga le tasse e si comporta civilmente.bisogna fare terra bruciata intorno a questi esseri inutili, zucche vuote ecc ecc.e magari se frequentano le scuole medie o superiori fargli ripetere un anno.la privacy vale per gli uomini non per le bestie! Rispondi a Bitontino doc