Cronaca

Due scippatori minorenni denunciati dalla Polizia di Stato

La Redazione
scippo
Nei giorni scorsi avevano derubato la borsa a una 55 enne e una 74 enne senza fortunatamente cagionare lesioni
scrivi un commento 17

A seguito di un’attività d’indagine condotta dai poliziotti del commissariato di Polizia di Bitonto sono stati individuati due scippatori entrambi minorenni, che nei giorni scorsi avevano derubato la borsa a una

55 enne e una 74 enne senza fortunatamente cagionare lesioni.

I due, con jeans, giubbotto scuro e scarpe da ginnastica, dopo averp prelevatoil denaro ed alcuni effetti personali, si erano disfatti delle b borse abbandonandole per strada.

I due malviventi, ripresi da telecamere di sorveglianza cittadina, sonos statiriconosciuti anche grazie ai tratti somatici ed all’abbigliamentoi indossato Rintracciati, sono stati sottoposti a perquisizione e, nelle loroa abitazioni sono stati recuperati gli abiti indossati durante la commissioned deireati e parte della refurtiva.

I due giovani, un 16 enne ed un 17 enne, entrambi incensurati e residenti a Bitonto sono stati indagati per furto con strappo, continuato ed inbconcorso.

lunedì 24 Febbraio 2020

(modifica il 28 Giugno 2022, 16:14)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Maria P.
Maria P.
4 anni fa

Quando in istituto di correzione? Quali pene alternative? Tipo motoveicoli o altro? Non è che ce ne usciamo con labsolita inutile ramanzina?