Cultura

“E la chiamano estate”, rilettura del libro di Valentino Losito

La Redazione
La location dell'incontro letterario di questa sera
Il giornalista e scrittore sarà ospite della parrocchia Santi Medici per un incontro con i lettori, per rivivere insieme le indimenticabili villeggiature degli anni 60 e 70 al "mare dei bitontini"
scrivi un commento 65

L’estate a Santo Spirito. Quella lunga villeggiatura al “mare dei bitontini”, le suggestioni e i ricordi di una stagione dai ritmi slow, scanditi da abitudini e riti così lontani dalla frenesia di oggi e dalla compulsione a riempire ogni “vuoto”. Tutto questo è il libro di Valentino Losito, "E la chiamano estate", edito da Secop qualche tempo fa ma sempre piacevole da leggere e rileggere.

nn

Chi ha voglia di tuffarsi nel mare dei ricordi delle indimenticabili villeggiature degli anni 60 e 70, può farlo questa sera, insieme all’autore e alla professoressa Rosanna Castellano. L’appuntamento è dalle 19.30 alle 21 al porticato della fondazione parrocchia-santuario Santi Medici.

nn

Da Valentino Losito, vanto del giornalismo bitontino e consigliere nazionale dell’Ordine dei Giornalisti, il ringraziamento a don Vito Piccinonna, a Giovanni Vacca e a tutta la comunità parrocchiale per l’accoglienza.

n

lunedì 19 Luglio 2021

(modifica il 28 Giugno 2022, 13:04)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti