Cultura

‘Poesie con racconti dialettali’, venerdì la presentazione del volume di Domenico Muzio

La Redazione
Poesie con racconti dialettali di Domenico Muzio
L'evento è organizzato da: Università dell'Anziano, Comunità di Nazareth di Bitonto, Arciconfraternita "Immacolata Concezione", Parrocchia Santissimo Sacramento e Confartigianato Bitonto
scrivi un commento 26

Venerdì 23 novembre alle 18, nell’aula magna della scuola media “C. Sylos”, avrà luogo la presentazione del volume Poesie con racconti dialettali di Domenico Muzio.

L’evento, a cura del professor Giuseppe Cannito, è organizzato dall’Università dell’Anziano, dalla Comunità di Nazareth di Bitonto, dall’Arciconfraternita “Immacolata Concezione”, dalla Parrocchia Santissimo Sacramento e dalla Confartigianato – sezione di Bitonto.

Sono previsti i saluti del sindaco Michele Abbaticchio, della dirigente scolastica della Sylos prof.ssa Angela Maria Mangini, del Rettore della Fondazione Santi Medici don Vito Piccinonna, del cancelliere della Curia vescovile don Michele Lacetera e del parroco del Santissimo Sacramento don Donatello De Felice.

All’incontro interverranno mons. Alberto D’Urso (vicario episcopale territoriale), il prof. Giuseppe Cannito (presidente dell’Arciconfraternita “Immacolata Concezione”), il prof. Marco Vacca (presidente dell’Università dell’anziano) e Franco Bastiani (coordinatore provinciale della Confartigianato). Modererà la discussione il giornalista Mario Sicolo (direttore “DaBitonto”).

martedì 20 Novembre 2018

(modifica il 28 Giugno 2022, 19:12)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti