Cultura

Tornano gli appuntamenti di BiBook. Oggi la presentazione di ‘Sorsi di poesia’ di Mariella Cuoccio

La Redazione
BiBook - Mariella Cuoccio
L'evento si terrà alle Officine Culturali di Bitonto alle 18.30
scrivi un commento 50

Dopo la lunga pausa natalizia, tornano gli appuntamenti di BiBook.

La rassegna del “Da Bitonto”, che intende riaccendere l’amore per la lettura, ripartirà questa sera con Mariella Cuccio.

L’autrice presenterà i suoi “Sorsi di poesia” alle 18.30 alle Officine culturali (Largo Gramsci, 7).

Un libro emozionante, un viaggio in vari temi quali il cibo, il corpo, l’amore, le grandi domande (e risposte, in forma poetica) sulla vita umana. Oltre alla “poesia terapia”, agli scottanti argomenti della malattia mentale e degli abusi. E a una panoramica sui “caratteri” e sulla psiche delle persone, oggetto di studio, di profonda curiosità e sete di conoscenza.

Dialogherà con l’autrice, il direttore del “Da Bitonto”, Mario Sicolo. Letture a cura di Angela Mancazzo, intermezzi musicali del musicista Michelangelo Cotugno.

Ospiti della serata anche Stefania Curci, psicologa, il maestro pizzaiolo Paolo Priore, la presidentessa dell’Associazione professionale Interpreti Lis, Antonia Morea, con Rosanna Malerba e Isabella Uva, componenti della squadra Lis, Francesco Zaccaro, psicosintetista e Life coach, e Michele Condro’, pittore e illustratore del libro.

BiBook è una manifestazione organizzata dal “Da Bitonto”, in collaborazione con la Libreria Raffaello. Media partner Radio Doppio Zero.

sabato 12 Gennaio 2019

(modifica il 28 Giugno 2022, 18:43)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti