Cultura

Alla Galleria Devanna la presentazione del libro ‘La tua grande ricchezza’

La Redazione
La Galleria Devanna
Il libro scritto da Antonella Poliseno verrà presentato venerdì 1 marzo alle 17.30
scrivi un commento 6

La direzione del Polo Museale della Puglia e la direzione della Galleria Nazionale della Puglia, nell’ambito delle attività di promozione culturale del Polo Museale della Puglia presentano venerdì 1 marzo alle 17.30 il libro di Antonella Poliseno “La tua grande ricchezza”.

L’evento, a titolo gratuito, verrà presentato dal giornalista Mario Sicolo, che per l’occasione intervisterà l’autrice del libro.

Antonella Poliseno è nata e vive a Bari, dove svolge la professione di magistrato e scrittrice. È perfezionata in nutrizione presso la facoltà di bioscienze dell’università degli studi di Bari e in terapia familiare e relazionale presso la cattedra di psichiatria della facoltà di medicina e chirurgia dell’università di Bari. Approfondisce, applica e trasmette gli insegnamenti di vita e le tecniche di realizzazione personale dei più noti e validi trainer di prestigio, come Anthony Robbins, Deepak Chopra, Roy Martina, Roberto Re, Michele Tribuzio, Richard Romagnoli (ambasciatore nel mondo di laughter yoga), Robert Allen, Wayne Dyer, Omar Falworth, con alcuni dei quali ha approfondito, di persona, tematiche di coaching e realizzazione personale.
È appassionata inoltre dello studio e della pratica delle discipline orientali quali yoga ed arti marziali, con diploma universitario in Science and Practice of Yoga conseguito presso la Arlington University of Texas, negli Stati Uniti.

martedì 19 Febbraio 2019

(modifica il 28 Giugno 2022, 18:25)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti