Questo pomeriggio alle 17.30, nella Sala degli Specchi

Oggi al Comune la presentazione di "Associazioni di artigiani d'ispirazione cristiana" di F.Bastiani

Il libro ricorda attività e impegno sociale di maestri artigiani, di vescovi, di sacerdoti e di donne della nostra terra

Cultura
Bitonto giovedì 12 settembre 2019
di La Redazione
Sala degli Specchi
Sala degli Specchi © Comune di Bitonto

Questo pomeriggio alle 17.30, nella Sala degli Specchi del Comune di Bitonto avrà luogo la presentazione del libro “Associazioni di artigiani di ispirazione cristiana” di Franco Bastiani.

La pubblicazione ricorda attività e impegno sociale di maestri artigiani, di vescovi, di sacerdoti, di donne della nostra terra. Un segmento significativo della storia passata da non dimenticare per poter guardare con fiducia al futuro.

Se ne discuterà con il sindaco Michele Abbaticchio, con gli assessori Marianna Legista e Rino Mangini, con il prof. Stefano Milillo, con il giornalista Valentino Losito e con l’autore. Modererà l'incontro Mario Sicolo, direttore del periodico "da Bitonto".

L'autore

Franco Bastiani ha conosciuto il settore delle piccole e medie aziende collaborando con Antonio Laforgia. Attualmente coordina il complesso delle attività delle associazioni territoriali aderenti a Confartigianato. Promotore di convegni, di iniziative in materia di formazione professionale e di studi sull’evoluzione del sistema imprenditoriale della nostra terra, ha pubblicato “Antonio Laforgia. Venti anni di attività parlamentare 1963-1983” e “Gli insediamenti produttivi in Santa Caterina- Bari”.

Lascia il tuo commento
commenti