Politica

Ruggiero (M5S): “Fiducia a Conte. Crisi un insulto agli italiani”

La Redazione
Dalla Camera fiducia al governo Conte
La deputata bitontina: "Paese precipitato in una situazione di stallo per motivi incomprensibili da parte di irresponsabili"
scrivi un commento 16

"Sosteniamo il presidente Conte, alle prese con una crisi surreale, innescata da un irresponsabile che ha pugnalato alle spalle l'Italia". Così la deputata bitontina Francesca Anna Ruggiero (M5S), a margine del voto di fiducia che si è tenuto ieri alla Camera dei Deputati.

nn

"Il nostro Paese – continua ha bisogno di stabilità e sicurezza. Conte ha giá dimostrato di avere le carte in regola per traghettare l'Italia fuori dall’emergenza. Con lui l'Italia ha riguadagnato prestigio e credibilitá internazionali. Grazie a lui il nostro Paese è il primo beneficiario in Europa dei fondi del Recovery Fund. Eppure, mentre Conte lavorava pancia a terra e in silenzio, qualcun altro occupava stampa e televisioni e denigrava l'esecutivo solo per avere visibilità, intrappolando il Paese in logiche ricattatorie".

nn

"Il voto a Conte non è solo un voto alla persona, ma soprattutto un voto alla responsabilità nei confronti dell'Italia e degli italiani", conclude la deputata.

n

martedì 19 Gennaio 2021

(modifica il 28 Giugno 2022, 14:12)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
giuseppi
giuseppi
3 anni fa

UN INSULTO PERCHE' SCONVOLGE IL SONNO TRANQUILLO A CUI I GRILLINI HANNO RIDOTTO IL POPOLO ITALIANO CON LE LORO CHIACCHIERE SULLA RIVOLUZIONE DEL CAMBIAMENTO. GOVERNINO CON MASTELLA E TUTTI I TRANSFUGHI EX VOLTAGABBANA, CON SCILIPOTI RAZZI E COMPAGNI TANTO VITUPERATI DAI GIOVANNI RINNOVATORI CHE SI SCHIERAVANO CON I GILET FRANCESI ECC.
E' UN INSULTO ALLA INTELLIGENZA DEGLI ITALIANI L'ATTACCAMENTO CORACEO ALLE POLTRONE.E' UN INSULTO RIFIUTARE I SOLDI DEL MES CHE TANTO FAREBBERO BENE ALLA SANITA'.
RAGIONARE, RAGIONARE,RAGIONARE.ECCO CHE COSA VOGLIAMO DAI POLITICI.
ECCO CHE COSA HA CHIESTO RENZI.ECCO CHE COSA I GRILLINI NON VOGLIONO. RAGIONARE NON FA BENE ALLA CASALEGGIO E TUTTI GLI EX UNO VALE UNO.
ORA UNO VALE L'ALTRO.

giuseppi
giuseppi
3 anni fa

“””Conte, del resto, ha la sua arma migliore nel torpore, perché gli altri spargono ansia ogni volta che aprono bocca.”””
SEGUITO DEL PRECEDENTE COMMENTO (DA CORRIERE DELLA SERA DI OGGI)

giuseppi
giuseppi
3 anni fa

“”Più tasse in arrivo per pagare il Recovery plan
L’Unione europea vuole introdurre quattro nuovi prelievi fiscali per compensare il finanziamento del Piano di ripresa e resilienza. Ecco i conti di Bruxelles.”” (DALLA STAMPA NAZIONALE)
QUESTI FONDI SI'
QUELLI DEL MES, SENZA INTERESSI NO.!!!
ECCO PERCHE' RENZI NON POTEVA PIU' SOPPORTARE L'ATTEGGIAMENTO DI CHI NEL GOVERNO SI OPPONE AL MES.
QUESTO SI' CHE E' UN INSULTO AL POPOLO ITALIANO E ALLA SUA INTELLIGENZA…