Politica

La Federazione dei Verdi aderisce al Partito Democratico

La Redazione
Simbolo dei Verdi
Spiega il coordinatore locale: "Per costruire una visione collettiva di città, capace di rispondere alle migliaia di richieste giornaliere che arrivano dai bitontini"
scrivi un commento 82

La Federazione dei Verdi Bitonto aderisce al Partito Democratico, e ne spiega le ragioni in un comunicato stampa a firma del segretario politico Antonio Brancale.   

nn

 

nn

“Insieme”. Ha concluso così, Enrico Letta, l'annuncio della sua candidatura a segretario. Insieme per ricordare che il collettivo è più forte dell’individualismo, che nessuno si salva da solo.

nn

“Insieme” è la parola chiave per rilanciare l’anima e l’identità del Pd con lo sviluppo sostenibile in chiave ecologica degli investimenti, della produzione, della distribuzione e dei consumi connettendo l’obiettivo ecologico al tema sociale, che abbia gambe per camminare e produca uguaglianza.

nn

Con queste parole il nuovo segretario, Enrico Letta, dimostra che il Partito Democratico è una forza capace di attrarre e di unire personalità e sensibilità differenti in un unico progetto comune.

nn

Così, insieme, per costruire una visione collettiva di città, capace di rispondere anche alle migliaia di richieste giornaliere che arrivano dai cittadini e di costruire un luogo all'altezza di questo compito. E soprattutto, insieme a tutte e tutti coloro che ancora credono nella politica partecipata come strumento di cambiamento.

nn

Per questo aderiamo al Partito Democratico, continuando ad occuparci di temi ambientali, dello sviluppo sostenibile, di diritti civili e di povertà, del rilancio della città all'interno del PD”.

nn

 

nn

 

n

martedì 23 Marzo 2021

(modifica il 28 Giugno 2022, 13:48)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Franco
Franco
3 anni fa

E quindi il Pd aumenterà i suoi consensi dello 0.1 %. Ottimo.

Domenico lomelo
Domenico lomelo
3 anni fa

In merito alla scelta degli iscritti verdi di Bitonto vorrei precisare che si tratta di un comitato promotore e non di federazione cittadina !i 9 aderenti sono del 2019 non rinnovate successivamente! Auguro buona fortuna ma gradirei di evitare facili strumentalizzazioni