Politica

Giovani Democratici di Bitonto “in trasferta” a Napoli

La Redazione
Incontro nazionale Giovani Democratici a Napoli
Carmelo Colonna e Alessandro Modesto nella delegazione barese che ha partecipato alla seconda giornata della Festa dell'Unità all'ippodromo di Agnano
scrivi un commento 10

Sabato 24 luglio la comunità dei Giovani Democratici nazionale ha potuto vivere un momento di condivisione e confronto durante la seconda giornata della Festa dell’Unità all’ippodromo di Agnano, a Napoli.

nn

Come delegazione provinciale di Bari hanno partecipato Carmelo Colonna e Alessandro Modesto dal circolo di Bitonto, insieme ad altri iscritti baresi.

nn

“Dopo mesi in cui l’unica interazione avveniva attraverso uno schermo, questa è stata l’occasione finalmente, tanto sperata, per rivedersi dal vivo. Esplosivo l’entusiasmo della comunità e di ciascun iscritto, che ha proposto la sua visione di giovanile, temi e prospettive”, commentano i GD bitontini.

nn

Primo evento, poi, in cui è stato possibile confrontarsi con i nuovi segretari nazionali Caterina Cerroni e Raffaele Marras, Davide Skenderi e Agnese Zappalà che si occuperanno della riforma della giovanile del Partito Democratico.

nn

“Un momento che sembra augurare una felice continuazione per una giovanile che vuole e deve crescere attraverso l’incontro. Ringraziando i Giovani Democratici di Napoli, speriamo di rivederci tutti e sempre più il prima possibile”, concludono i GD Bitonto.

n

martedì 27 Luglio 2021

(modifica il 28 Giugno 2022, 13:02)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti