Politica

Continuano i lavori della segreteria del Partito Democratico bitontino

La Redazione
Nuova segreteria Pd
Approvate le linee guida e nominato il nuovo tesoriere
scrivi un commento 5

Continuano senza sosta i lavori della nuova segreteria del Partito Democratico di Bitonto.

Martedì scorso si è tenuta l’assemblea di coordinamento del Circolo che, all’unanimità, ha approvato le linee tracciate dal nuovo segretario Michele Naglieri.

Alla presenza del neoeletto segretario provinciale, Ubaldo Pagano, si è fissata la prima data per la “costituenda di centrosinistra”, in cui si inviteranno tutti i rappresentanti – partiti, liste civiche, privati cittadini – che si riconoscono in questo “modo di fare politica”.

Altro segnale di rinnovamento è l’avvicendamento alla tesoreria del circolo. Il coordinamento, sempre all’unanimità, ha nominato Stefano Tota, così come proposto dal segretario Naglieri. Ulteriore momento di apertura è la costituzione di commissioni permanenti su problematiche specifiche della città, a cui potranno partecipare iscritti, non iscritti e simpatizzanti, il cui coordinamento sarà affidato ai candidati in lista PD delle amministrative 2017.

Prossimo appuntamento, oltre all’assemblea, sarà a Palazzo Gentile, previsto per la prossima settimana, quando il segretario del PD e i suoi vice incontreranno il sindaco per consegnare una lettera aperta sulle esigenze immediate che il partito sente di rappresentare al primo cittadino in merito alle problematiche della città.

venerdì 10 Novembre 2017

(modifica il 28 Giugno 2022, 22:14)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti