Politica

Consiglio comunale, giovedì si torna in aula

La Redazione
Consiglio comunale
In prima convocazione alle 9 nella sala consiliare di Palazzo di Città
scrivi un commento 10

Torna a riunirsi la massima assise comunale giovedì 20 settembre, in prima convocazione, alle 9 nella sala consiliare di Palazzo di Città.

Otto i punti all’ordine del giorno da discutere, in primis – dopo le comunicazioni del sindaco Michele Abbaticchio – l’ufficializzazione della nomina ad assessore comunale di Domenico Incantalupo e la sua sostituzione con un altro consigliere della stessa lista nei banchi del consiglio comunale e come componente della quinta Commissione consiliare.

A seguire, il sindaco relazionerà sul servizio Informagiovani, sul servizio refezione scolastica 2017/2018, sul servizio di segretariato sociale e Porta Unica d’Accesso (PUA) e sul trasporto scolastico per alunni disabili della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo e secondo anno per l’anno scolastico 2017/2018.

Infine, si discuterà dell’adozione della deliberazione n.87/Prsp/2018 della sezione regionale di controllo per la Puglia della Corte dei Conti e delle misure correttive per il superamento delle criticità.

domenica 16 Settembre 2018

(modifica il 28 Giugno 2022, 19:34)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti