8 i punti all’odg

Consiglio comunale, giovedì si torna in aula

In prima convocazione alle 9 nella sala consiliare di Palazzo di Città

Politica
Bitonto domenica 16 settembre 2018
di La Redazione
Consiglio comunale
Consiglio comunale © BitontoLive.it

Torna a riunirsi la massima assise comunale giovedì 20 settembre, in prima convocazione, alle 9 nella sala consiliare di Palazzo di Città.

Otto i punti all’ordine del giorno da discutere, in primis – dopo le comunicazioni del sindaco Michele Abbaticchio – l’ufficializzazione della nomina ad assessore comunale di Domenico Incantalupo e la sua sostituzione con un altro consigliere della stessa lista nei banchi del consiglio comunale e come componente della quinta Commissione consiliare.

A seguire, il sindaco relazionerà sul servizio Informagiovani, sul servizio refezione scolastica 2017/2018, sul servizio di segretariato sociale e Porta Unica d’Accesso (PUA) e sul trasporto scolastico per alunni disabili della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo e secondo anno per l’anno scolastico 2017/2018.

Infine, si discuterà dell’adozione della deliberazione n.87/Prsp/2018 della sezione regionale di controllo per la Puglia della Corte dei Conti e delle misure correttive per il superamento delle criticità.

Lascia il tuo commento
commenti