Politica

PD Bitonto, al via oggi la Festa de L’Unità

La Redazione
Partito Democratico
Ospite della serata, l'onorevole Marco Minniti che dialogherà con il sindaco Abbaticchio, i consiglieri comunali Vaccaro e Bonasia e i segretari cittadini Matera e Desantis
scrivi un commento 4

Torna anche quest’anno in Villa Comunale la tradizionale Festa de L’Unità, organizzata dal circolo del Partito Democratico di Bitonto per il 21, 22 e 23 settembre. Tema dell’edizione 2018 sarà “Il Territorio: risorsa da valorizzare”.

Oggi la serata inaugurale della tre giorni comincerà alle 18.30 con gli interventi del segretario regionale del PD, Marco Lacarra, e del segretario cittadino, Michele Naglieri. Seguirà il dibattito “La sicurezza un valore per il territorio”. Ospite l’onorevole Marco Minniti (deputato PD). Con l’ex ministro dell’Interno, si confronteranno il sindaco di Bitonto, Michele Abbaticchio, il consigliere comunale e capogruppo PD, Antonella Vaccaro, il segretario cittadino del PSI, Luca Matera, il segretario di Insieme per la Città, Cosimo Bonasia, e il segretario di Governare il Futuro, Vito Desantis.

Alla discussione, moderata da Sabino Paparella, seguirà alle 21 il concerto di Beppe Granieri & old friends.

venerdì 21 Settembre 2018

(modifica il 28 Giugno 2022, 19:32)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti