Politica

La bitontina Vanna Lacassia nel nuovo direttivo nazionale di Forza Italia Giovani

La Redazione
Forza Italia Giovani Bitonto
Fi Bitonto: "Fieri e certi del suo impegno"
scrivi un commento 3

“Auguri di buon lavoro alla nostra Vanna Rita Lacassia, eletta tra i venti delegati del nuovo consiglio nazionale di Forza Italia Giovani. Siamo orgogliosi che una giovane militante bitontina sia stata scelta per rappresentare la Puglia”. Così Forza Italia Bitonto, in una nota.

«Questa elezione – sottolinea la consigliera comunale Fi, Carmela Rossiellopremia la preparazione e il merito di attivisti infaticabili, ed anche il nostro lavoro di squadra sul territorio, per educare i giovani militanti a considerare la politica come servizio ai cittadini e alla comunità».

«Siamo certi che Vanna saprà portare sul tavolo nazionale le nostre idee e il nostro bisogno di rinnovamento, e soprattutto la nostra richiesta di un maggiore coinvolgimento nelle decisioni del partito», commenta Daniele D’Aucelli, coordinatore cittadino di Forza Italia Giovani Bitonto.

«Vince la meritocraziaaggiunge il consigliere regionale Domenico Damascelliche anche nel movimento giovanile deve essere la stella polare per la nostra classe dirigente».

«Inizia una nuova fase, nella continuità di quello che si è costruito fino a qui. Ripartiamo più carichi che mai e con la voglia di conquistare il presente», commenta la neo eletta bitontina.

martedì 13 Novembre 2018

(modifica il 28 Giugno 2022, 19:08)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti