Politica

Servizio lavori pubblici del Comune, l’ingegner Puzziferri non sarà più il responsabile

La Redazione
Puzziferri
Da lunedì prossimo l'ingegnere bitontino assumerà la dirigenza dell'Area Lavori pubblici del Comune di Trani
scrivi un commento 287

Questo pomeriggio alle 17 il sindaco Michele Abbaticchio e l’ingegner Luigi Puzziferri incontreranno i giornalisti a Palazzo di Città per il periodico aggiornamento su opere e lavori pubblici.

Sarà un work in progress con valore e significato particolari, dal momento che da lunedì 14 gennaio l’ing. Puzziferri non sarà più il responsabile del Servizio per i lavori pubblici del Comune di Bitonto, in quanto assumerà la dirigenza dell’Area Lavori pubblici del Comune di Trani.

Nella lettera di commiato dal Comune di Bitonto, dove ha lavorato per 14 anni, Puzziferri ha ringraziato commosso i sindaci con i quali ha collaborato (Pice, Valla e Abbaticchio), gli assessori e i consiglieri comunali, il Segretario generale, i colleghi responsabili di Servizio e i suoi collaboratori del Servizio per i lavori pubblici, sottolineando la mole di compiti e reponsabilità che continueranno a gravare sull’ufficio che lascia, riconducibili anche alle «numerosissime attività avviate e derivanti dai tanti finanziamenti concessi al Comune di Bitonto, che contribuiranno non poco a cambiare il volto della nostra città».

venerdì 11 Gennaio 2019

(modifica il 28 Giugno 2022, 18:44)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti