Alle 17 il periodico aggiornamento a Palazzo di Città

Servizio lavori pubblici del Comune, l’ingegner Puzziferri non sarà più il responsabile

Da lunedì prossimo l’ingegnere bitontino assumerà la dirigenza dell’Area Lavori pubblici del Comune di Trani

Politica
Bitonto venerdì 11 gennaio 2019
di La Redazione
Puzziferri, De Palma, Abbaticchio
Puzziferri, De Palma, Abbaticchio © BitontoLive.it

Questo pomeriggio alle 17 il sindaco Michele Abbaticchio e l’ingegner Luigi Puzziferri incontreranno i giornalisti a Palazzo di Città per il periodico aggiornamento su opere e lavori pubblici.

Sarà un work in progress con valore e significato particolari, dal momento che da lunedì 14 gennaio l’ing. Puzziferri non sarà più il responsabile del Servizio per i lavori pubblici del Comune di Bitonto, in quanto assumerà la dirigenza dell’Area Lavori pubblici del Comune di Trani.

Nella lettera di commiato dal Comune di Bitonto, dove ha lavorato per 14 anni, Puzziferri ha ringraziato commosso i sindaci con i quali ha collaborato (Pice, Valla e Abbaticchio), gli assessori e i consiglieri comunali, il Segretario generale, i colleghi responsabili di Servizio e i suoi collaboratori del Servizio per i lavori pubblici, sottolineando la mole di compiti e reponsabilità che continueranno a gravare sull’ufficio che lascia, riconducibili anche alle «numerosissime attività avviate e derivanti dai tanti finanziamenti concessi al Comune di Bitonto, che contribuiranno non poco a cambiare il volto della nostra città».

Lascia il tuo commento
commenti