Politica

Nuovi contratti per gli ex dipendenti del “Maria Cristina”, la soddisfazione di Damascelli

La Redazione
Domenico Damascelli
"Auguro a loro il futuro sereno che meritano", ha commentato il consigliere regionale di Forza Italia
scrivi un commento 12

«Sono felice di questa firma tanto attesa, che pone fine ad anni di patimenti. Questa mattina (ieri, ndr), negli uffici della Direzione Generale dell’Asl Bari, quattordici ex dipendenti dell’asp Maria Cristina di Bitonto hanno sottoscritto i contratti di lavoro con cui vengono assorbiti dall’Azienda Sanitaria Locale di Bari». Così Domenico Damascelli, consigliere regionale di Forza Italia.

«Esprimo soddisfazione per questo risultato – aggiunge – frutto di una lunga battaglia che ho condiviso con questi lavoratori, umiliati da anni di mancate risposte e abbandonati in una situazione di grave precarietà, senza stipendio e senza sostegno. Viene sancito oggi l’accordo sottoscritto a fine novembre in Regione, scrivendo la parola fine su un vero e proprio calvario, fatto di promesse non mantenute e silenzi».

«Auguro a questi lavoratori il futuro dignitoso e sereno a cui hanno diritto, e sono pronto a sostenerli nella sacrosanta battaglia per ottenere il pagamento di tutte le mensilità arretrate», conclude Damascelli.

martedì 15 Gennaio 2019

(modifica il 28 Giugno 2022, 18:42)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti