Politica

Forza Italia Giovani, il presidente nazionale fa tappa a Bitonto

La Redazione
Stefano Cavedagna
Stefano Cavedagna è in tour per la regione Puglia
scrivi un commento 9

Stefano Cavedagna incontra i ragazzi di Forza Italia Giovani. Durante un tour per la regione, il presidente nazionale di Forza Italia Giovani ha fatto tappa a Bitonto.

Entusiasmo, militanza, passione sono stati gli elementi che hanno caratterizzato il momento conviviale. Per tutti i militanti e simpatizzanti si è trattato di un’occasione imperdibile per incontrarsi e confrontarsi sui temi più caldi della politica nazionale e non. Un momento importante di confronto, considerato imperdibile, se si vuole davvero concretizzare il proprio impegno civile e morale.

“Vogliamo guidare il rilancio di Forza Italia e del centrodestra a partire dai giovani. Sì alle infrastrutture. Strade e ferrovie per permettere la mobilità. Vogliamo fare in modo che i giovani pugliesi non siano costretti a lasciare la loro terra per lavorare. Quindi diciamo NO al reddito di cittadinanza e SÌ ad abbassare i costi di assunzione per gli Under 35. Ripartiamo dalle piazze, dove i cittadini ci racconteranno le problematiche dei territori. Partiranno a breve i congressi dei giovani per selezionare dal basso i responsabili del nostro movimento. Invito i ragazzi interessatia contattarci per partecipare” dichiara Stefano Cavedagna, coordinatore nazionale di Forza Italia giovani.

“L’elezione di Stefano a Presidente Nazionale di FIG ha suscitato grande entusiasmo all’interno del movimento giovanile, entusiasmo che noi tradurremo in una opposizione concreta e seria all’interno del consiglio comunale, al fine di difendere gli interessi dei cittadini” aggiunge il coordinatore cittadino di Forza Italia Giovani Daniele D’Aucelli.

“È un grande onore per noi la visita del presidente nazionale” – dichiara il consigliere nazionale di Forza Italia Giovani di Bitonto Vanna Rita Lacassia -“sono momenti interessanti di confronto che arricchiscono tutti. Un modo per sottolineare i valori e le idee del nostro movimento, tessere amicizie e consolidare i rapporti già esistenti, per vivere l’esperienza di partito come in una grande famiglia”.

sabato 16 Febbraio 2019

(modifica il 28 Giugno 2022, 18:26)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti