Politica

Zes, Damascelli: «Opportunità di sviluppo da non perdere, necessaria definitiva istituzione»

La Redazione
Zes Adriatica
Il consigliere regionale di Forza Italia sollecita la realizzazione di un crono programma dettagliato degli step da realizzare
scrivi un commento 9

«Sulle Zone Economiche Speciali abbiamo fatto incontri, audizioni, riunioni; abbiamo stigmatizzato più volte i ritardi accumulati mesi e mesi fa. Oggi, purtroppo, dobbiamo registrare l’assenza di sviluppi significativi». A parlare è il consigliere regionale di Forza Italia, Domenico Damascelli.

«L’assessore Borraccino, – continua Damascelli – durante la Commissione odierna (ieri, ndr), su mia espressa richiesta relativa alla conclusione dell’iter procedurale, si è impegnato a stringere i tempi e noi saremo più vigili che mai, affinché si proceda immediatamente».

E conclude: «Ad oggi, ancora non è nota la tabella di marcia delle procedure amministrative in atto, occorre un crono programma dettagliato in cui sia scandita la tempistica per la definitiva istituzione delle Zes pugliesi. Eppure, parliamo di una straordinaria occasione di sviluppo per il nostro territorio, che non possiamo assolutamente sciupare. L’appello, quindi, è di mettere nero su bianco i prossimi step e i tempi previsti. Noi continueremo a mantenere alta l’attenzione su un intervento che può rappresentare un volano per la nostra economia».

martedì 16 Aprile 2019

(modifica il 28 Giugno 2022, 18:02)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti