Politica

‘Bitonto solidale’, il comunicato per la nomina di Lisa Nuzzo a delegato sindaco di Palombaio

La Redazione
Bitonto Solidale
'La frazione si appresta a ricevere quello che realmente si merita', sono le parole del movimento politico
scrivi un commento 29

Da “Bitonto Solidale” riceviamo e pubblichiamo.

Ora è tutto ufficiale!

Palombaio ha un nuovo delegato sindaco. La nomina di Lisa Nuzzo come nuovo delegato sindaco di sicuro rafforza l’attenzione che rivolge il primo cittadino Michele Abbaticchio ad una frazione che si appresta a ricevere quello che realmente si merita. L’impegno di Lisa Nuzzo verso Palombaio è emerso più volte con varie iniziative nell’interesse della comunità come l’abbattimento di due importanti barriere architettoniche realizzate a costo zero.

Per la costante disponibilità a risolvere i problemi della gente da oltre 10 anni, ovvero da quando decise di trasferirsi a Palombaio, ha manifestato il proprio interesse a voler incontrare e ascoltare tutti i “Palmaristi” affinché si possa dare loro una concreta risposta istituzionale tant’è vero che ha deciso di rendere subito noto il proprio contatto WhatsApp 3926741588 al fine di essere sempre raggiungibile per le segnalazioni ed esigenze varie dei cittadini.

Al suo fianco si presteranno volontariamente: Emanuele Cipriani, Rosaria Labbrino e Francesco Bernardi ovvero il presidente, portavoce e coordinatore delle frazioni per il movimento politico Bitonto Solidale che collaboreranno a stretto contatto per garantire al meglio i vari incontri con concittadini di Palombaio.

mercoledì 15 Maggio 2019

(modifica il 28 Giugno 2022, 17:52)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti