Politica

Ufficiale la ricandidatura di Abbaticchio a consigliere della Città metropolitana

La Redazione
Michele Abbaticchio
Lo comunica il primo cittadino su Facebook. I consiglieri comunali dell'area metropolitana voteranno il 6 ottobre
scrivi un commento 9

Il sindaco Michele Abbaticchio si ricandida a consigliere metropolitano, dopo l’esperienza degli ultimi cinque anni in cui è stato vicesindaco metropolitano e delegato alla pianificazione territoriale.

È lo stesso primo cittadino ad ufficializzare sui suoi canali social la sua ricandidatura “non senza sacrifici politici ed umani” e spiegando come da diversi territori gli hanno chiesto di ricandidarsi. Le elezioni della città metropolitana, che verranno svolte domenica 6 ottobre, sono definite di secondo livello, nel senso che non sono i cittadini ad esprimere le preferenze bensì i consiglieri comunali dei territori interessati dall’area metropolitana.

“Sono l’unico bitontino ammesso a candidatura nell’unica lista metropolitana di centrosinistra. Questo ha pesato non poco – scrive Abbaticchio –. Spero che i consiglieri comunali bitontini sentano il dovere di fare gruppo in questa sfida e di condividere con me tutto quello che la Città metropolitana può fare per il nostro territorio ex provinciale”.

martedì 17 Settembre 2019

(modifica il 28 Giugno 2022, 17:08)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Antonio Francesco
Antonio Francesco
4 anni fa

Io ti consiglierei di dedicarti anima e corpo a Bitonto, visto che versa in uno stato di totale abbandono.
Se cammini per strada, ti rendi conto dello scempio che si è fatto della sua viabilità tra voragini aperte nella pavimentazione, tentativi di rappezzi che hanno fatto più danni che risoluzione dei problemi. Nella fattispecie, quale Impresa è l'autrice di tali scempi? quale tecnico ha redatto il certificato di regolare esecuzione dei lavori, propedeutico alla emissione dei certificati di pagamento di tali brutture !!?
Per non parlare dello stato pietoso in cui versano in cui versano i contenitori dei rifiuti che arredano le nostre strade: sono lerci, rotti, zoppi, senza coperchi, più volte stracolmi, Un vero schifo.
Mi fermo qui, ma c'è ancora tanto da dire. Dedicati a Bitonto.

Franco
Franco
4 anni fa

E poi uno pensa che fare il Sindaco richieda un impegno h24, invece non deve essere cosi se poi si vanno a cercare con tanto impegno altri incarichi.

Alessio
Alessio
4 anni fa

Caro sindaco invece di nuovi incarichi io direi che é meglio che lei si dedicasse a bitonto palombaio e mariotto visto che qui il degrado é totale.
Non vado oltre perché ci sarebbero da dire 1000cose.
In primis zona palombaio strada da formula uno e poveri cittadini che non possono camminare per strada.
Sicurezza pari a zero.
Buona giornata