Politica

Italia 5 Stelle, Ruggiero (M5S): «Grande successo per la festa del Movimento»

La Redazione
Francesca Anna Ruggiero (M5S)
La deputata bitontina è intervenuta in merito alla festa del decennale dalla nascita del movimento fondato da Grillo
scrivi un commento 7

«Un bellissimo momento di incontro e riflessione per la nostra comunità, che ha dimostrato ancora una volta la voglia di cambiare questo Paese». A dichiararlo, a margine della kermesse Italia 5 Stelle, Francesca Anna Ruggiero (M5S), componente della Commissione Finanze alla Camera dei Deputati. «L’evento è stato un’occasione di discussione su svariati temi che interessano i cittadini, mentre assieme agli altri colleghi della Commissione Finanze abbiamo ascoltato e risposto alle domande dei cittadini».

«Nell’agorà Economia ho ribadito l’importanza degli indicatori BES come misura per valutare l’impatto reale delle politiche economiche sulla vita delle persone, che superino quindi la valutazione tramite PIL, troppo riduttivo. Non ho mancato anche di sottolineare la necessità di separare banche commerciali e banche di investimento, oltre alla mia proposta di legge che modifica il cassetto fiscale».

«Di tante altre idee abbiamo parlato in quello che è stato un grande momento di ritrovo per la nostra comunità, che ha festeggiato anche i 10 anni di vita nella maniera migliore possibile» conclude la deputata.

lunedì 14 Ottobre 2019

(modifica il 28 Giugno 2022, 16:58)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Franco
Franco
4 anni fa

10 anni e sentirli tutti, tra promesse mancate, trasformismi, 6 milioni di elettori scappati via alle europee (e sarebbero stati molti di più se avessero saputo del sostegno alla van der Leyern e dell'accordo in cantiere col Pd), ridotti i ministeri e le competenze, virate a 180° su temi caldissimi come l'immigrazione. E un taglio dei parlamentari che ricorda tanto quello di Renzi al quale il M5S si era convintamente opposto nel referendum del 4 dicembre 2016.
A 10 si forma il carattere, a saperlo qual'e' davvero.

Franco
Franco
4 anni fa

Al Tg1 domenica sera hanno mostrato militanti 5S a Napoli che tentavano di stringere la mano a Di Maio infilando a stento le proprie nelle recinzioni metalliche che li richiudevano come le gabbie dello zoo.